F. A. Q.

Shopping FAQ
Come faccio ad avere conferma del mio ordine?
Una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa contenente il numero identificativo. Nel caso in cui questo non vada a buon fine ne riceverai una seconda dove ti informiamo che l’ordine non è stato confermato e non verrà spedito.

Quanti articoli posso acquistare?
Potrai acquistare solo due pezzi per colore e taglia e al massimo dieci articoli diversi per ordine.

Devo creare un account per poter ordinare?
No, prima di accedere alla pagina di check out potrai decidere se effettuare l’acquisto registrandoti o no.

Come faccio a trovare gli articoli che mi interessano?
Per cercare i prodotti puoi utilizzare il menù principale, cliccando sulla categoria d’interesse. Puoi attivare i vari filtri per una selezione più ristretta di prodotti oppure utilizzare il box di ricerca in alto a sinistra e inserire parole identificative come: codice articolo, colore, tipo di prodotto e altre.

Dove trovo le informazioni dei prodotti?
Per visualizzare le informazioni su ogni prodotto puoi cliccare sull’immagine. Verrà aperta una schermata, la scheda prodotto, dove troverai tutte le informazioni.

Posso modificare il mio ordine?
Tutti i tuoi ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificare in nessun modo gli articoli acquistati. Puoi chiedere di annullare il tuo ordine se questo non è ancora stato spedito contattando il nostro Servizio Clienti.

Come posso ricevere aggiornamenti riguardo alle prossime promozioni e saldi?
Tramite l’iscrizione alla nostra newsletter potrai essere aggiornato su tutte le attività promozionali e novità del mondo LiuJo.

Come posso cambiare le mie informazioni di contatto?
Clicca nella sezione account in alto a destra e potrai visualizzare tutte le informazioni.

Ho visto un prodotto ma non è più disponibile, come posso acquistarlo?
Le taglie e i colori mancanti possono essere riassortiti durante la stagione quindi possono tornare in vendita. All’interno della scheda prodotto, se la taglia desiderata non è disponibile comparirà uno spazio dove potrai inserire il tuo indirizzo e-mail. Non appena il capo tornerà disponibile ti verrà inviata un’ e-mail di notifica.

Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?
Clicca nella sezione account in alto a destra e richiedi una nuova password inserendo la mail con cui ti sei registrato. Riceverai una mail con un link per impostare quella nuova

Non ho ricevuto le notifiche relative al mio ordine, come mai?
È possibile che sia stato digitato male l’indirizzo e-mail durante il processo di acquisto. Per ricevere le notifiche del proprio ordine in questo caso è necessario contattare il Servizio Clienti che provvederà a darti tutte le informazioni che ti servono.

Come faccio a creare la mia lista di prodotti preferiti ?
Attraverso la registrazione del tuo account, puoi procedere alla creazione di una wishlist inserendo i tuoi prodotti preferiti, per rendere più veloci gli acquisti futuri e/o condividerla con amici.

Cosa posso fare attraverso l’account?
Creando un account potrai vedere un riepilogo di tutti i tuoi ordini e dei resi, modificare i tuoi dati personali, gestire i tuoi indirizzi e la tua whislist.

Ho ricevuto un promocode, come posso utilizzarlo?
Applica il promocode nel carrello, prima di finalizzare l’ordine come utente ospite o registrato. Qualora dovessi rendere uno o più articoli che fanno parte di un ordine a cui è stato applicato un promocode, questo non verrà restituito.

Resi e Rimborsi
Quali condizioni devo rispettare per rendere i prodotti?
Tutti i prodotti disponibili su www.artandshoes.it sono muniti di cartellino identificativo e sigilli di garanzia che non dovranno in nessun modo essere tolti. Non saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
I resi spediti da paesi diversi da quelli in cui spediamo non saranno accettati.
I prodotti resi di uno stesso ordine dovranno essere inviati in una sola spedizione.
Non è possibile spedire i resi di più ordini dentro la stessa scatola.

Devo pagare per rendere i prodotti?
No, i costi di reso sono omaggiati da Art and Shoes.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio cambio taglia?
Una volta che il magazzino avrà ricevuto e controllato il reso (sono necessari fino a 5 giorni lavorativi) lo spediremo a nostre spese all’indirizzo indicato nel primo ordine, avvisandoti con una e-mail di spedizione.

Posso fare un reso di un cambio taglia?
Certamente, dovrai prenotare il ritiro del reso con il corriere.

È possibile sostituire il prodotto?
Al momento siamo in grado di gestire solo il cambio taglia, mentre non possiamo procedere al cambio articolo o cambio colore.

Ho ricevuto un capo sbagliato nel mio ordine, cosa posso fare?
Allega 2/3 foto in cui si veda il capo intero, il cartellino e segnati l’intero codice dell’articolo. Contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa posso fare?
Prepara una piccola descrizione del prodotto e allega 3/4 foto in cui si veda l’articolo intero e il particolare del difetto e contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti

Quando verrà effettuato il rimborso?
Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata:
Carta di credito: Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Ti consigliamo di controllare tra i movimenti della tua carta.
PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore

Se la carta con cui ho effettuato il pagamento è scaduta dove riceverò il mio rimborso?
Il rimborso verrà fatto sulla carta che hai utilizzato per il pagamento, sarà il tuo istituto di credito a stornare l’importo su quella corretta. Ti consigliamo di contattare la tua
banca per recuperare le informazioni necessarie.

L’importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?
Se l’importo rimborsato non è corretto contatti immediatamente il nostro Servizio Clienti.

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